domenica 4 giugno 2017

Tornata! + Wattpad

Buonsalve popolo!
Sono Tornataaaa! Sì, lo so che è quasi un anno che non scrivo nulla sul blog ma quest'anno sto affrontando la terza media e ho deciso che mi sarei dedicata (quasi) totalmente alla scuola perché ci tengo ad uscire con 10 lol (sono una secchia, lo so).
Anyway, ho già finito tutte le tesine, le ho studiate a memoria e ho fatto migliaia di collegamenti (e ho studiato pure qulli) in modo di essere pronta se mi fanno delle domande, cosa di cui dubito, perché sono soporifera quando parlo e dopo due minuti già dorme tutta la commissione.
Cercherò di essere più attiva e di riprendere a tempo pieno la mia carriera di blogger dei poveri.
Volevo quindi chiedervi, se c'è qualcosa che vi piace particolarmente (in generale) di dirmelo in un commento o scrivendomelo via e-mail, così che io possa parlarne qui sul blog ^-^
Dopo questa "breve" introduzione, passiamo al sodo:
wattpad. Wattpad è una piattaforma online dove si possono scrivere e leggere libri (scritti da altre persone sulla piattaforma).
Io. Adoro. Troppo. Wattpad.
Cioè, è drogaaa! Mi piace non solo perché posso leggere libri scritti da altri ragazzini come me o da autori emergenti, ma anche perché posso condividere il mio disagio sottoforma di libro!
Stamattina ho iniziato a leggere un libro (e l'ho pure già finito) che mi ha fatto scoprire una giovane autrice emergente che sembra che abbia il mio solito livello di salute mentale (un mio simle waaaa) e mi ha dato l'ispirazione per scrivere un nuovo libro. Se vi mettessi qui il link, lo leggereste?
Comuque, scherzi a parte io penso che wattpad sia un sito bellissimo dove ognuno di noi può esprimere la propria opinione e le proprie idee sottoforma di libro.
Ve lo consiglio, vedrete che o adorerete subito, like me.
Per ora è tutto, bacinii<3

Nessun commento:

Posta un commento