lunedì 11 gennaio 2016

The unicorns are fluffy!

Okay, mi voglio sposare con un unicorno.
Cioè, li avete visti?
Vi rinfresco la memoria.
Comunque, ritorniamo al discorso di me che voglio un unicorno come marito.
Beh, gli unicorni sono pelosini, pucciosi, morbidosi, carini, vomitano arcobaleno al profumo (e gusto) di zucchero filato e quindi è commestibile, producono bacon...
Sono fantastici! Inoltre sono così cariniii!
Ho deciso: domani parto e ne vado a cercar uno, costi quel che costi. E non venitemi a dire "ma c'è la scuola!". Meglio se salto la scuola: domani ho persino il rientro (NOOOOOOOO!).

Anyway, voi cosa ne pensate degli unicorni? Cioè, oltre le cose che pensano tutti, ovvero che sono carini e coccolosi intendo...
Io... niente! Penso le cose che pensano tutti! Le ho anche già elencate, non chiedetemi di farlo di nuovo! Se non lo avete capito rileggete il post da capo!
Comunque, se volete sapere di più sugli unicorni, andate nella pagina del mio blog dedicata al "CuteDictionary" (è accanto alle altre, sotto all'immagine di copertina).
Vabbè, il post è finito, vi saluto!
Un bacione,
Scoiattolina.

Nessun commento:

Posta un commento